“Basta che lei si metta a gridare in faccia a tutti la verità. Nessuno ci crede, e tutti la prendono per pazza” - Luigi Pirandello
HomeCalcioReggina, il "Granillo" sorride: 2-0 al Ragusa, a segno Di Grazia e...

Reggina, il “Granillo” sorride: 2-0 al Ragusa, a segno Di Grazia e Fomete

Secondo successo in campionato per la Reggina, che al 6° turno del girone I di Serie D piega al “Granillo” il modesto Ragusa per 2-0. Gara senza storia, indirizzata già nella prima frazione.

Trocini rinuncia a Barillà, problemi al polso per lui. Fomete è titolare in difesa a sinistra, Gatto si scopre jolly già a 18 anni e viene dirottato a sinistra. Mezza rivoluzione a centrocampo: Porcino nuovamente riportato a mezzala, Correnti titolare, Laaribi in panchina. Squalificati sia Ferraro che Montalto, il centravanti è Pellicanò che viene schierato come quarto under. Titolare anche Ragusa, preferito ad Edera, ma la sua gara durerà poco.

L’ex Messina rimedia infatti un infortunio alla spalla. Edera gli subentra, dando vita all’azione che porta al vantaggio firmato Di Grazia. Una botta di Fomete regala il raddoppio già nella prima frazione. Il Ragusa non riesce mai a farsi pericoloso.

Adesso la Reggina è attesa mercoledì dal Sambiase per la Coppa Italia. In campionato, gli amaranto sono ancora a metà classifica con 8 punti, ma la classifica è cortissima. Domenica prossima, derby col Messina al San Filippo.

Articoli Correlati