Adesso i centravanti sono tre. Oltre Gabriele Gori, protagonista soprattutto da subentrante per tutto il girone di andata, anche David Strelec e Andrey Galabinov offrono al mister Pippo Inzaghi una soluzione di peso, per l’attacco della Reggina. A farlo ampiamente intendere è stato il tecnico amaranto in conferenza stampa, alla vigilia del 24° turno della Serie B contro il Pisa al Granillo:
“Abbiamo perso Majer per squalifica, su Hernani decido domani – ha spiegato mister Inzaghi – Serve una gran partita, si gioca nuovamente in casa ma contro una compagine forte che si è ulteriormente rinforzata. Domani può succedere di tutto, soprattutto davanti: o con una punta e Menez dietro o fuori, oppure con Cicerelli. Sono contento di Menez, anche se a Palermo non è stata la sua migliore partita. Ci sarà Galabinov”.
Probabile dunque che nel 4-3-3 ci sarà spazio per David Strelec dall’inizio, con due tra Canotto, Menez e Rivas ai suoi lati. A centrocampo il dubbio è legato solo alla presenza di Hernani, ma il brasiliano dovrebbe aver assorbito lo stiramento. Liotti in ogni caso ha offerto garanzie a Palermo. Questa la probabile formazione amaranto per Reggina-Pisa, calcio d’inizio sabato alle ore 14:00:
4-3-3: Contini; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Hernani; Rivas, Strelec, Menez.
p.f.