“L'arte di non sapere, che non dev'essere confusa con l'ignoranza, perchè gli ignoranti non sono responsabili della loro triste condizione, nasce da un'idea autolatra ed egocentrica del mondo e della società” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaReggio CalabriaIntimidazione a Cannizzaro, Fdi Reggio Calabria: "Criminalità non inquinerà la campagna elettorale"

Intimidazione a Cannizzaro, Fdi Reggio Calabria: “Criminalità non inquinerà la campagna elettorale”

“Sconcerto per quanto accaduto ieri sera alla segreteria dell’On. Francesco Cannizzaro”. In una nota il Coordinamento metropolitano e provinciale di Fratelli d’Italia di Reggio Calabria, esprimono solidarietà al deputato di Forza Italia e al suo staff, destinatari di un grave atto intimidatorio.

“Auspicando che gli inquirenti facciano piena luce su quanto accaduto, siamo certi che la criminalità – anche se si avvale di gesti di inaudita violenza – non inquinerà la campagna elettorale per le elezioni politiche di settembre. La democrazia avrà la meglio su chi cerca di intorbidire il clima in città” – conclude la nota.
Articoli Correlati