“Mi sono scocciato di sottostare alla legge del vivere civile che ti assoggetta a dire sì senza convinzione quando i no, convintissimi, ti saltano alla gola come tante bolle d’aria” - Eduardo De Filippo
HomeCalabriaCrotoneLoizzo incontra Giovanni Notarianni: "Esempio fulgido di legalità"

Loizzo incontra Giovanni Notarianni: “Esempio fulgido di legalità”

Giovanni Notarianni e un esempio fulgido di legalità e un vanto per tutta la Calabria.
Lo ha detto Simona Loizzo, capogruppo della Lega in consiglio regionale, incontrando il coraggioso imprenditore che con le sue dichiarazioni ha contribuito alla condanna di diversi esponenti mafiosi del crotonese.
Ho portato a Giovanni – ha detto Loizzo – la solidarietà del segretario Salvini e l’appoggio incondizionato di tutto il partito.
Notarianni vive sotto scorta da tre anni – ha aggiunto Loizzo – per il coraggio e la dignità straordinaria che ha dimostrato ribellandosi alla ndrangheta.
La recente sentenza del tribunale di Crotone – ha proseguito Loizzo – è un tassello importante per la lotta alla ndrangheta, che deve vederci tutti uniti.
Giovanni Notarianni- ha concluso Simona Loizzo – non deve essere lasciato mai solo ma deve trovare la continua solidarietà concreta da parte di tutte le forze politiche e sociali calabresi
Articoli Correlati