Si è conclusa l’iniziativa “Un calcio all’illegalità” in memoria di Paolo Borsellino e la sua scorta, promossa dall’Associazione Centro Ascolto Stella del Mare di Catanzaro, che ha visto come protagonisti i ragazzi della Comunità di Esecuzione Penale Minorile “Angelo Meli” del quartiere Santa Maria (CZ).
Soddisfazione per il successo dell’evento, tenutosi presso i Campi Calcetto Girasole (CZ), è stata espressa dalla Presidente Dott.ssa Stefania Mandaliti unitamente al Vice Presidente Dott. Michele Varcasia e ai Consiglieri Dott.ssa Maria De Fazio e Dott. Francesco Tavernise. Attraverso l’iniziativa “Un calcio all’illegalità” i rappresentanti dell’Associazione hanno messo in campo le loro professionalità, al fine di contrastare i fenomeni criminosi e sensibilizzare la comunità al concetto di rieducazione del “condannato”.
Molte le proposte che, a partire dal mese di Settembre, vedranno il Centro impegnarsi nel contrasto alla criminalità sul territorio regionale, volendo anche essere un punto di riferimento per le vittime di violenza.
L’Associazione Centro Ascolto Stella del Mare augura una buona estate a tutti coloro i quali sostengono i suoi obiettivi.