“La libertà non viene mai concessa volontariamente dall’oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi” - Martin Luther King
HomeCalabriaCalabria 2030 per Tridico: "Wanda Ferro il vero candidato a presidente, ma...

Calabria 2030 per Tridico: “Wanda Ferro il vero candidato a presidente, ma si dimetta subito o siamo una barzelletta”

“L’on. Wanda Ferro merita rispetto per la sua storia personale e lo diciamo da sostenitori di Pasquale Tridico. Oggi arriva l’ufficialità della sua candidatura alla Regione, che ha un solo e unico significato: sarà lei il vero (vice)presidente. E’ una proconsole di Giorgia Meloni per commissariare Occhiuto. Ma è una persona perbene e come tale va considerata.

Il dato politico è innegabile. Ma c’è una cosa che l’on. Ferro deve fare, perchè qui è in gioco la democrazia: deve dimettersi immediatamente da sottosegretario agli interni. Non pensi di prendere in giro i calabresi autosospendendosi.

Il ruolo di sottosegretario al Viminale è troppo delicato per affrontare una campagna elettorale amministrativa. Perchè è il Viminale che detta le regole e gli arbitri NON POSSONO SCENDERE IN CAMPO CON UNA DIVISA. Pertanto, ci aspettiamo entro le ore 12 di domani le dimissioni dell’on. Ferro. In caso contrario dovremmo dire di essere nell’Albania comunista degli anni 70, nella Germania dell’Est o in un Paese sudamericano”.

E’ quanto si legge in una nota di Calabria 2030 per Tridico.

Articoli Correlati