“L’espansione al Nord della ‘ndrangheta? Tutto pianificato dalla massoneria, in cui da tempo la ‘ndrangheta si è infiltrata. Tanto da creare accanto alla ‘provincia’, organo di vertice della mafia calabrese, una struttura sovraordinata, la ‘Santa’, composta da pochi eletti che, muovendosi nell’ombra, gestiscono i rapporti con la politica, l’economia e le istituzioni facendo leva proprio sulle relazioni massoniche dei suoi componenti”. Lo scrive su Facebook l’ex senatore Nicola Morra.
“C’è questo e molto altro – osserva -, compresa la proposta di innalzamento delle sanzioni edittali per violazione della legge Spadolini Anselmi, nella relazione, ora consultabile perché pubblicata, approvata nel settembre scorso, sul finire della legislatura che stava per terminare, dalla Commissione parlamentare antimafia, di cui sono ancora Presidente”.
“In un momento particolare come questo – conclude Morra – bisogna alzare la guardia nei confronti della criminalità organizzata. E una battaglia che non dobbiamo dimenticare”.