“Ti accorgerai com'è facile farsi un inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza” - Francesco Guccini, Culodritto
HomeAgoràAgorà CosenzaPd, a Paola la Festa Democratica: focus su giovani, lavoro e Pnrr

Pd, a Paola la Festa Democratica: focus su giovani, lavoro e Pnrr

Promossa dall’associazione politico-culturale “La Migliore Calabria”, forza di maggioranza in seno al Comune di Paola, in sinergia con il circolo locale del Partito Democratico del segretario Fabio Locane, si è svolta a Piazza Del Popolo la Festa Democratica.

Dopo i saluti del sindaco di Paola, Giovanni Politano, e del Segretario Provinciale del Partito Democratico, Vittorio Pecoraro, candidato alla camera dei Deputati, il dibattito moderato dal Presidente del PD Paolano, Francesca Branchicella, è stato arricchito dagli interventi di Graziano Di Natale, già Segretario-Questore dell’assemblea regionale della Calabria; Domenico Bevacqua, Capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Regionale; Giosi Ferrandino, Europarlamentare in quota PD. 

La “Migliore Calabria”, presente al tavolo dei relatori con Maria Rosaria Città, Aldo Maria Cupello, Francesca Sbano e Barbara Sciammarella ha reso noto: “Assistere a così tanta partecipazione fattiva e spontanea è per noi un motivo di grande soddisfazione. Nel dedicare la serata a Francesco Sansostri, ringraziamo tutti i presenti”. 

La compagine politica così prosegue: “Abbiamo discusso di fondi del PNRR, di giovani, di lavoro, di progetti e di strategie di sviluppo, focalizzando gli interventi, di assoluto spessore, anche sul preoccupante stato  in cui versano le casse comunali. Questa -sottolinea- è la politica fuori dal palazzo e tra la gente che ha sempre contraddistinto la nostra azione insieme a Graziano Di Natale. Momenti simili -conclude la nota- segnano la crescita politica di un gruppo da sempre protagonista, capace di puntare sui giovani e di fare buona politica con la forza delle idee”.

Articoli Correlati