“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeCalcioArigò e Isabella giocheranno ancora con il Bocale ADMO

Arigò e Isabella giocheranno ancora con il Bocale ADMO

Il Bocale Calcio ADMO ufficializza una doppia importante riconferma: Antonio Arigò e Gianfranco Isabella indosseranno la maglia biancorossa anche nella stagione 2022/2023. Nonostante le sirene della Serie D, alla fine la scelta per entrambi è stata quella di proseguire la loro avventura a Bocale, confermatissimi da mister Laface dopo la grande annata scorsa.

Antonio Arigò, classe 2001, è stato uno dei calciatori dal rendimento più elevato della passata stagione, tra i più impiegati in campo e in grado di distinguersi per tecnica, coraggio e sacrificio. Arrivato la scorsa estate dalla Primavera della Reggina, nel cuore del centrocampo è stato spesso uno degli elementi in grado di fornire energie supplementari alla squadra nei momenti più difficili. Sono state 4 le reti messe a segno da Arigò: il vantaggio contro il Roccella, in quella che fu la prima vittoria biancorossa in campionato alla 13^; la pesantissima doppietta da tre punti contro il CotroneiCaccuri; infine, uno dei quattro gol segnati alla penultima giornata nel clamoroso e decisivo successo in casa della Morrone.

Gianfranco Isabella, classe 2000, nonostante sia ancora giovane può vantare un curriculum di tutto rispetto. Anche lui, come Arigò, è passato dalle giovanili della Reggina, prima di indossare le maglie di Cittanova e Locri in Serie D (26 presenze totali) e della Reggiomediterranea in Eccellenza. Arrivato a Bocale a dicembre 2021, è stato uno dei protagonisti della riscossa biancorossa, grazie alla corsa, al temperamento, alla grinta che lo hanno reso un prezioso jolly di fascia, in grado di interpretare perfettamente entrambe le fasi di gioco, abilissimo sia nel ruolo di terzino che come quarto di centrocampo. Sono stati 2 i gol segnati nella passata stagione, casualmente nei due successi esterni con poker del Bocale, contro Roccella e Morrone.

Ad Antonio e Gianfranco, il Bocale Calcio ADMO augura una stagione ricca di gioie, sorrisi ed emozioni!

Articoli Correlati