“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeRedazionaliWig House: la casa della parrucca a Reggio Calabria

Wig House: la casa della parrucca a Reggio Calabria

wighouse 1Wig House è il punto di riferimento a Reggio Calabria per chi è alla ricerca di una soluzione, temporanea o permanente, al disagio estetico e psicologico causato dalla perdita dei capelli.

Parrucche, protesi, infoltitori parziali, turbanti e copricapo, accessori in grado di dare il risultato estetico e di comfort più naturale, qualunque sia l’esigenza. Le nostre parrucche, in capelli naturali e sintetici, sono adatte a qualunque tipo di necessità.

Ogni modello è realizzato seguendo le più recenti ed efficaci tecniche di lavorazione per garantire benessere e una perfetta traspirazione della pelle, nonché risultati estetici eccellenti in grado di mettere a proprio agio chi le indossa.

I nostri prodotti sono fortemente consigliati ad esempio per chi si trova ad affrontare delle cure oncologiche. Tutti i modelli sono considerati dispositivi medici, garantiti per essere anallergici e traspiranti, conformi alle normative CE.

Le soluzioni di Wig House sono indicate anche per chi vuole sopperire ai problemi di diradamento e alopecia. Oltre alle parrucche disponiamo infatti di vari modelli di protesi parziali e infoltitori graduali, applicabili in maniera non invasiva e personalizzabili.

wighouse 2

Wig House opera nel settore delle parrucche con un’esperienza quasi decennale, collaborando con le più rinomate aziende nel campo, per fornire ai propri clienti le soluzioni migliori per ogni tipo di esigenza.

Il nostro punto vendita dispone di un vasto assortimento di tagli e colori, offrendo la possibilità di provare in un ambiente confortevole e riservato, senza impegno, seguiti e consigliati da personale preparato e completamente disponibile.

Offriamo anche servizi di manutenzione, seguendo le necessità della nostra clientela anche post vendita.

Da Wig House troverete anche soluzioni alternative e integrative alla parrucca. Abbiamo a disposizione i migliori turbanti e copricapo presenti sul mercato, adatti sia per chi affronta dei cicli di chemioterapia, sia per chi è alla ricerca di un prodotto traspirante, che non irriti la pelle, esteticamente appagante e realizzato esclusivamente con tessuti naturali come la viscosa di bambù la seta, il cotone.

wighouse 3

I nostri prodotti sono ovviamente perfetti anche per chi vuole semplicemente cambiare look, trovare un’acconciature particolare per un’occasione, avere una soluzione pratica e immediata per essere sempre in ordine.

Parrucche, code posticce, toupet, extensions.

La giusta soluzione per ogni esigenza!

Wig House si trova in via Paolo Pellicano, 1 a Reggio Calabria.

Venite a trovarci dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30. Il sabato mattina dalle 9:00 alle 13:00, pomeriggio solo su appuntamento.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, non esitate a contattarci allo 0965.28830 o all’indirizzo wighouse@hotmail.it 

Visita il sito www.wighouse.it 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubbliredazionale

Articoli Correlati