“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalcioReggina: dimesso il dg Martino, sabato la presentazione del nuovo dirigente Sapienza

Reggina: dimesso il dg Martino, sabato la presentazione del nuovo dirigente Sapienza

Con una nota diramata nel primo pomeriggio, la Reggina ha reso noto che il dg Gabriele Martino è stato dimesso dal Gom dopo il bruttissimo incidente stradale che lo ha visto coinvolto. Travolto da una vettura mentre attraversava la strada a piedi nei pressi del ponte della Libertà, dovrà stare a riposo per diverse settimane in seguito alle fratture ossee riportate. Al direttore gli auguri di una pronta guarigione.

Con la squadra impegnata a preparare la trasferta di Brescia, in programma domenica alle ore 15:00 presso il “Rigamonti”, come noto è arrivato un nuovo vertice per il comparto comunicazione: nella giornata di sabato, Pippo Sapienza verrà presentato agli organi di informazione all’interno del “Granillo”.

p.f.

Articoli Correlati