“La libertà, Sancio, è uno dei doni più preziosi che i cieli dettero agli uomini… Quindi per la libertà come per l’onore si può e si deve rischiar la vita” - Cervantes – “Don Chisciotte”
HomeCalcioFuturo Reggina, Ripepi: "Bandecchi parteciperà all'asta per il marchio"

Futuro Reggina, Ripepi: “Bandecchi parteciperà all’asta per il marchio”

Una mossa prevedibile, dopo mesi di discorsi in tal senso. Stefano Bandecchi parteciperà all’asta per i beni materiali ed immateriali della Reggina, come ha dichiarato lo stesso sindaco di Terni a Strettoweb in mattinata. A fargli eco è Massimo Ripepi, consigliere comunale di Reggio Calabria e coordinatore regionale di Alternativa Popolare, in una diretta su facebook.

“Hanno il terrore che Bandecchi possa fare a Reggio quello che ha già fatto a Terni – ha ribadito Ripepi, in merito al bando settembrino sul titolo sportivo – Stamattina alle 10:30 ho parlato con Stefano Bandecchi: parteciperà all’asta, e regalerà il simbolo al Comune di Reggio Calabria. Non so se gli daranno un altro schiaffo. Ha amministrato una società di Serie B senza lasciare un euro di debito. Bandecchi ha sempre mantenuto la parola, nonostante sia stato bistrattato per motivi politici. Col supporto di giornalai compiacenti”.

p.f.

Articoli Correlati