“La libertà non è che una possibilità di essere migliori, mentre la schiavitù è certezza di essere peggiori” - Albert Camus
HomeCalabriaAntoniozzi (FdI): "Complimenti a Nicolò, Minniti e Tedesco"

Antoniozzi (FdI): “Complimenti a Nicolò, Minniti e Tedesco”

“Desidero rivolgere i più sentiti complimenti al prof Giuseppe Nicolò, all’on Marco Minniti e all’allenatore del Belgio, Tedesco ( rossanese) per il premio eccellenze calabresi ricevuto dell’associazione Peter Pan.

Giuseppe Nicolò, reggino, curatore del nuovo Dsm, è uno dei più grandi psichiatri italiani, allievo di Antonio Semerari, padre del cognitivismo italiano. Marco Minniti si presenta da sé ed è ormai uno dei più importanti uomini di Stato. L’allenatore del Belgio è una eccellenza sportiva. Tre persone di altissimo livello”.

Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi.

Articoli Correlati