“Non esistono verità medie” - George Santayana
HomeFronte del palcoFronte del palco Reggio Calabria“Navidad”, una Natività particolare in scena al Metropolitano

“Navidad”, una Natività particolare in scena al Metropolitano

Appuntamento stasera alle 21:00 al Cineteatro Metropolitano con lo spettacolo dell’associazione L’Amaca, “Navidad, il cielo in una grotta”

 

Una Natività raccontata in modo particolare, abbracciando temi seri come l’innocenza, la povertà, la solidarietà e l’accoglienza. Ma anche sorridendo grazie ai pastori più simpatici del mondo. Questo promette “Navidad, il cielo in una grotta” lo spettacolo di Antonio Calabrò che stasera l’associazione culturale “L’Amaca” porterà in scena al Cineteatro Metropolitano.

 

Il racconto è quello di un momento cruciale della storia umana: un momento che ha donato speranza a miliardi di persone.

“Lo abbiamo affrontato con il dovuto rispetto ma anche con la scanzonata poetica che da sempre ci distingue” scrive l’associazione.

Viene narrata, infatti, la nascita di Gesù “con riferimenti però al nostro territorio e in un susseguirsi di emozioni, riflessioni, sorrisi, musica e, soprattutto, messaggi di pace, accoglienza e serenità”.

 

Grazie ai bellissimi abiti di scena della Sartoria Bruzzese ed alla scenografia di Antonino Marra, si ricreerà in teatro l’atmosfera magica del Presepe, animato da personaggi che parlano in calabrese!

 

Un appuntamento da non perdere, dunque, alle 21:00 al Cineteatro Metropolitano del Dopolavoro ferroviario.

Articoli Correlati