Domani sera, giovedì 3 agosto, a partire dalle ore 20.30 sul lungomare Falcone-Borsellino andrà in scena lo spettacolo di “ Dancing Piano show”, nuovo appuntamento della seconda edizione del Festival del Turismo Sostenibile – Un’Estaste di Gusto, organizzato dal comune di Lamezia Terme con il contributo della Regione Calabria (Promozione Della Calabria E Dei Suoi Asset Strategici – Spettacolo E Grandi Eventi – Marketing Territoriale) in partnership con la Pro Loco cittadina.
Su un pianoforte gigante, uno dei più grandi d’Europa (circa 4,5 metri per 4 ottave, 60 kg di peso), arriveranno a Lamezia Terme, ballerini che hanno una particolarità unica nel proprio genere, ovvero, suonano con i piedi.
I ballerini, saltellando sul pianoforte riprodurranno canzoni, ma soprattutto sigle di film di calibro internazionale.
Il pianoforte usato si ispira a quello usato da Tom Hanks nel film “Big” rimandando alla memoria cinematografica così come musicale.
Durante lo Dancing Piano show vi saranno diversi momenti sono di interazione col pubblico che avrà la possibilità di sperimentare il gigante pianoforte e almeno una volta “aver fatto qualcosa con i piedi”, rimanderà ad un successo assicurato.
Durante la serata, musica, pianoforte, tramonto e la delizia di un buon “Aperitivo sostenibile” a cura della Pro Loco.
Per seguire date. orari e dettagli del Festival, si consiglia di consultare il calendario, in continuo aggiornamento su https://drive.google.com/file/d/1sGRldOaxdoIkcGAVUkU69skDzb_gX9ys/view?usp=sharing