L’OPERAZIONE “PIAZZA PULITA”, avviata con determinazione dal SINDACO On. Francesco Cannizzaro, con la contestuale modifica dell’ ordinanza Sindacale di settore del 2021 ancora vigente, che aggrava le sanzioni fin qui in essere, del tutto improduttive a giudicare dai risultati conseguiti, segnerà, ne siamo convinti, una svolta radicale sia nel metodo di gestione, fin qui allegro, del settore, che nella coscienza civica di quella minoranza di cittadini che sino ad ora si sono sottratti ai loro doveri di onesti contribuenti, a scapito della stragrande maggioranza dei reggini”.
E’ quanto afferma Pasquale Imbalzano, già consigliere comunale, militante di “FORZA ITALIA”.
“E’ chiaro che da oggi non potranno sentirsi al sicuro né il cittadino incivile né soprattutto coloro che fin qui hanno mantenuto una condotta di abusivi seriali”, continua Pasquale Imbalzano.
“Questi ultimi, in particolare, l’hanno fino ad oggi fatta franca perché nessuno in 12 anni ha intrapreso una seria azione di moralizzazione civica. Costoro farebbero bene a mettersi subito in regola con gli uffici preposti del Comune, per evitare più serie ed ormai inevitabili conseguenze che andranno a colpire presto sia i tanti sistematici morosi in essere, sia soprattutto coloro che continuano a non esistere per l’anagrafe comunale, corresponsabili della situazione drammatica del Settore e che nessuno ha fino ad ora voluto scovare per attuare un principio basilare della finanza pubblica: “PAGARE TUTTI E PAGARE MENO”, conclude Pasquale Imbalzano.
HomeCalabriaReggio CalabriaReggio Calabria, Imbalzano: "L'operazione 'Piazza Pulita' è una svolta nella coscienza civica...
Reggio Calabria, Imbalzano: “L’operazione ‘Piazza Pulita’ è una svolta nella coscienza civica ed avvia la lotta seria all’abusivismo”
Articoli Correlati
