Si è conclusa con un bilancio estremamente positivo l’ultima edizione del Locri Beer Fest. La manifestazione, che ha animato le serate della città, ha saputo superare le aspettative, confermandosi – si legge in un comunicato stampa – come un evento di grande successo e un appuntamento imperdibile per l’intera provincia. Una dimostrazione che con impegno, passione e amore per la propria città, si possono creare momenti indimenticabili.
Questa edizione ha visto protagonisti dai giovani alle famiglie, unite dalla voglia di stare insieme, condividere musica, buon cibo e allegria in un clima di festa che ha valorizzato Locri, la sua comunità e visitatori da tutta la provincia.
A sottolineare il profondo significato dell’iniziativa è stato il consigliere Marco Cutrona: “Un grazie speciale va a chi ha creduto in questo progetto, a chi ha collaborato con noi e, soprattutto, a tutti coloro che hanno partecipato. Il Locri Beer Fest non è stato solo un evento, ma una celebrazione collettiva della nostra città e della voglia di fare che ci contraddistingue.
“L’affluenza di pubblico, la qualità dei prodotti offerti e la perfetta organizzazione hanno gettato le basi per un futuro ancora più brillante, proiettando il Locri Beer Fest come uno degli appuntamenti cardine del calendario estivo della Locride dei prossimi anni”.