Da Scilla a Gerace. Dal Tirreno alla Locride. Continua il viaggio di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, in provincia di Reggio Calabria. Il cantautore ha girato oggi alcune scene del suo videoclip a Gerace. Accompagnato dalla banda, Jovanotti ha ballato per le vie del borgo sulle note di “Alla Salute”, canzone contenuta nell’ultima lavoro “Mediterraneo”.
“Alla salute delle cose vissute/ Delle giornate che non sono ancora arrivate / E ci raggiungono così come fa l’estate / Con la promessa che le cose poi saranno cambiate / Brindo alla vita!”, alcuni versi del pezzo dell’artista; spensieratezza e consapevolezza tra ritmo e melodia.
“Sono in Calabria a girare il video di Alla Salute, una canzone che è un augurio e una festa. Stamattina – scrive Jovanotti sui propri canali social – abbiamo girato a Scilla #chianalea un posto bellissimo, un gioiello. L’affetto di tutti mi sorprende sempre, grazie #scilla . Ora ci siamo spostati a Gerace per altre scene. Luoghi incredibilmente belli. Sono un fan della Calabria, verrà un bel video, il regista è Giacomo Triglia, calabrese (l’ho “rubato” a Dario Brunori, altro calabrsse doc). Ringrazio moltissimo tutti qui, per il supporto che ci state dando e per l’accoglienza generosa e piena di affetto. Grazie! avanti tutta!”.
Visualizza questo post su Instagram