“Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l’eleganza al sarto” - Albert Einstein
HomeCalabriaCrotoneCrotone, il sindaco Voce incontra gli agricoltori a Papanice

Crotone, il sindaco Voce incontra gli agricoltori a Papanice

“Questa mattina si è svolto, presso la Delegazione di Papanice, un incontro con gli agricoltori locali, alla presenza del sindaco Voce, dell’Ufficiale di Governo Antonio Megna e dell’assessore alle Attività Produttive Maria Bruni.

L’incontro, richiesto da una folta delegazione di Aziende Agricole locali, ha avuto ad oggetto svariate problematiche del mondo agricolo che presuppongono un primo impegno da parte dell’amministrazione comunale.

Il sindaco, l’assessore e l’Ufficiale di Governo risposto alle domande che sono state poste garantendo il massimo impegno da parte dell’Amministrazione per tracciare una strada che possa portare alla risoluzione di alcune problematiche come ad esempio il riconoscimento dello stato di calamità naturale per siccità e l’avvio dell’iter per il riconoscimento della zona svantaggiata.

La discussione è proseguita poi ripercorrendo le varie azioni che il sindaco, sin dalla nomina dell’Ufficiale di Governo, ha voluto mettere in campo per la riqualificazione del quartiere, tranquillizzando tutti e precisando che l’attenzione dell’amministrazione su Papanice e’ massima e mira a migliorare la qualità dei servizi per i cittadini.

L’incontro è terminato con l’impegno di riaggiornarsi in base ai vari step che si andranno ad affrontare”.

E’ quanto si legge in un comunicato stampa del Comune di Crotone.

 

Articoli Correlati