“La verità è la nostra padrona, non noi i suoi padroni” - Mihai Eminescu
HomeCalabriaCosenzaAieta neo sindaco di Cetraor, Graziano (Azione): "Forza popolare straripante"

Aieta neo sindaco di Cetraor, Graziano (Azione): “Forza popolare straripante”

Il Presidente di Azione Calabria, Giuseppe Graziano, esprime “profonda soddisfazione e i più sentiti auguri di buon lavoro a Giuseppe Aieta per la sua netta vittoria alle elezioni comunali di Cetraro, che lo riportano con una forza popolare straripante a sedere nuovamente sullo scranno da Sindaco della cittadina tirrenica”.

«Abbiamo sostenuto convintamente la candidatura di Giuseppe Aieta, ed è stata, senza ombra di dubbio, la scelta giusta per Cetraro» dichiara il Presidente Graziano. «La sua vittoria con un margine così ampio, oltre il 65% dei consensi, e il successo schiacciante della lista ‘Insieme per Cetraro’ dimostrano chiaramente la volontà dei cittadini di affidarsi a una guida esperta e competente, capace di unire e di costruire. Il sostegno di Azione è stato concreto e deciso».

«Siamo fermamente convinti – prosegue – che con Giuseppe Aieta, Cetraro tornerà ad essere quel comune trainante e punto di riferimento per l’intera area tirrenica calabrese. La sua esperienza pregressa come Sindaco e Consigliere Regionale, unita alla sua visione e alla sua capacità di aggregazione, sono gli ingredienti fondamentali per rilanciare la città, affrontare le sfide future e cogliere le opportunità di sviluppo. Auguriamo a Giuseppe – conclude Graziano – e a tutta la sua squadra un proficuo lavoro al servizio della comunità cetrarese»

Articoli Correlati