Domani alle ore 11:00, presso la sede Municipale di San Lucido, l’On. Maurizio Lupi, coordinatore nazionale di Noi Moderati (la neo formazione politica formata da: Italia al Centro di Giovanni Toti, da Coraggio Italia di Luigi Brugnaro, dall’UDC di Lorenzo Cesa e da Noi con l’Italia) presenterà i candidati per il rinnovo del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati.
All’evento parteciperanno i dirigenti nazionali, regionali e provinciali della coalizione, l’On. Foti capolista di Noi Moderati alla Camera, il Sen. Bevilacqua capolista al Senato ed i candidati della provincia di Cosenza Adele Nesci al Senato, che introdurrà i lavori, ed Oriente Anastasio candidato alla Camera.
L’On. Lupi, tra l’altro, rappresenterà le ragioni che hanno spinto le formazioni politiche a stare insieme. Scelta necessaria per dare al Paese una risposta concreta alle gravi difficoltà che in questo momento l’Italia sta attraversando.
Risposta che non può prescindere dalla storia e dal radicamento territoriale di Noi Moderati. Storia che, oltretutto, rappresenta l’impegno in politica dei cattolici democratici, dei liberali e dei riformisti.