Claudio Nisticò, titolare dell’azienda Futura Costruzioni Srl, è il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Ance Catanzaro.
Ad affiancare il neo Presidente saranno i consiglieri Matteo Gualtieri, Francesco Guzzi, Gianluca Procopio, Rachele Procopio e Antonio Spagnolo.
L’incontro per l’elezione,che si è svolto alla presenza della Presidente Nazionale di Ance Giovani, Angelica Krystle Donati, e del Presidente Ance Catanzaro Luigi Alfieri si è svolto in un clima di cordialità, proficuo confronto e condivisione.
Dopo i saluti dei Presidenti Donati e Alfieri si sono aperti i lavori per l’elezione.
Il Past President Giuseppe Catizone, augurando buon lavoro al neo eletto Presidente, ha ringraziato i componenti del Consiglio per la collaborazione e la disponibilità dimostrata durante gli anni del suo mandato. Un mandato, ha sottolineato Catizone, che ha visto i giovani di Ance Catanzaro protagonisti attivi in eventi di assoluta rilevanza quali il Concorso Macroscuola.
Il Presidente Nisticò ha illustrato nel discorso di insediamento i principali punti del suo programma quali la digitalizzazione dei cantieri, la rigenerazione urbana e il “Progetto Giovani in Cantiere” che si pone l’obiettivo di avvicinare i giovani al mondo delle costruzioni, sviluppando, al contempo, proficue carriere nel mondo del settore edile.