“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCatanzaroScomparsa Piero Caprari, il cordoglio del presidente Bosco: "Caro amico, compagno e...

Scomparsa Piero Caprari, il cordoglio del presidente Bosco: “Caro amico, compagno e figura di riferimento per la nostra comunità”

Il presidente del Consiglio Comunale di Catanzaro, Gianmichele Bosco, esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Piero Caprari.
“Caro amico, compagno e figura di riferimento per la nostra comunità. Piero è stato instancabile difensore dei valori costituzionali e dei diritti di lavoratori, donne e studenti. Sempre presente nelle battaglie civili, ha partecipato con impegno fino agli ultimi giorni, offrendo il suo contributo di idee in modo pacato e determinato. La sua dedizione e il suo esempio resteranno un punto di riferimento per tutti noi. Alla famiglia e agli amici più stretti va la nostra vicinanza in questo momento di dolore. Ciao Piero, chi ha compagni non muore mai”.
Articoli Correlati