“La falsità è la verità degli altri” - Oscar Wilde
HomeCalabriaCatanzaroBottiglia incendiaria alla "Ares Broker", il sindaco Fiorita l’imprenditore Scarfone: “Fare luce...

Bottiglia incendiaria alla “Ares Broker”, il sindaco Fiorita l’imprenditore Scarfone: “Fare luce su attentato”

Il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ha incontrato Valerio Scarfone, referente per “Ares Broker” e il cui ufficio, la notte tra sabato e domenica scorsi, è stato oggetto di un attentato incendiario da parte di ignoti. 

 

Il primo cittadino ha espresso solidarietà a Scarfone, condannando il gesto e manifestando la vicinanza della città all’azienda e ai suoi lavoratori. Dal canto suo, Scarfone ha riportato i saluti e ringraziamenti del titolare dell’Ares Broker per l’attenzione di questi giorni ma, allo stesso, ha comunicato l’immediata chiusura della sede di Catanzaro.  

 

“Un gesto che condanniamo fermamente e ci auguriamo che le forze dell’ordine, già al lavoro dalle prime ore dall’accaduto, facciano luce sull’attentato. L’Amministrazione Comunale sarà sempre vicina a tutti gli imprenditori che vivono quotidianamente le difficoltà della crisi economica e cercano di far crescere le proprie attività e la città”, ha condannato il sindaco Fiorita.

 

Articoli Correlati