“La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso” - Albert Einstein
HomeCalabriaCatanzaroDenominazione aeroporto Lamezia Terme, De Biase alla proposta di Fiorita: "Una nuova...

Denominazione aeroporto Lamezia Terme, De Biase alla proposta di Fiorita: “Una nuova trovata pubblicitaria”

“La nuova fantasiosa intestazione dell’Aeroporto lametino, Lamezia-Catanzaro? Una trovata pubblicitaria di esordio programmatico di un Sindaco dalla vita politica , probabilmente, breve. Insomma, se il neo sindaco voleva far parlare di se, facendo sorridere la politica di c.dx e di c.sx, c’è riuscito.” Questo il commento di Salvatore De Biase, già presidente C. Comunale di Lamezia Terme, in risposta alla proposta del sindaco Fiorita.

LEGGI ANCHE >>> Il sindaco Mascaro a Fiorita: “No al cambio di denominazione dell’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme” 

“Se il sindaco Fiorita invece vuole fare una proposta seria, consapevole, futurista e riflessiva, perché non inizia a dialogare con Lamezia proponendo “il dare senza solo pretendere, come da anni accade ? Per esempio, inizi a segnare il suo percorso politico dichiarando la volontà di dibattere con gli organi competenti, la nuova idea di:

-Il nuovo capoluogo Catanzaro -Lamezia?

-La nuova provincia con lo stesso nome?

-Una battaglia per la sanità sinergica tra Lamezia e Cz, con aree specialistiche da distribuire tra i due territori?

-l’Asp di Cz che oggi targa la sanità Lametina, si chiami anche Cz-Lamezia e non solo Asp di Cz, seppur l’85% della sanità si trova a Lamezia e gli uffici amministrativi gestori, si trovano in fitto in locali privati nella città di Fiorita.

Quindi se il sindaco del capoluogo vuole, come afferma in odo non veritiero, di proporre unità e dialogo tra i due territori, si affacci verso la politica vera e non divida come ha già mostrato con i suoi incauti primi passi della sua, forse breve, amministrazione.” Conclude De Biase.

Articoli Correlati