Nel corso di un party esclusivo è stata presentata l’edizione internazionale del magazine Kingstreet. In copertina Monica Spadafora, manager del brand G.B. Spadafora. L’imprenditrice calabrese ha posato per la fotografa Fleur Beemster, in uno scatto di gruppo con professionisti internazionali del lifestyle, tra cui Marinette Diafouka, produttrice di champagne Maison Guilhem.
All’evento ha partecipato come ospite d’onore Jan van Zanen, sindaco dell’Aia, al quale l’editrice Annerieke Simeone ha simbolicamente consegnato la prima copia della nuova rivista destinata a raccontare le chicche più esclusive della comunità internazionale. Un riconoscimento del contributo che professionisti e creativi provenienti da tutto il mondo hanno dato alla grandezza della città.
“È stato bello e gratificante vedere i gioielli G.B. Spadafora indossati da tutte le modelle e le imprenditrici internazionali, come me, impegnate nei Paesi Bassi. Indossare un nostro gioiello è come portare con sé un pezzo del cuore prezioso della Calabria”, spiega Monica Spadafora. “L’apprezzamento del sindaco dell’Aia per l’attività svolta da noi professionisti provenienti da tutto il mondo, è stato particolarmente significativo, soprattutto perché è avvenuto in una città dalla valenza fortemente simbolica per l’Europa e il mondo intero”.
Il magazine internazionale in lingua inglese Kingstreet racconta la bella vita in città, con interviste e storie stimolanti. A partire da venerdì 29 novembre è disponibile in numerose librerie olandesi.
I gioielli G.B. Spadafora in copertina sulla rivista patinata Kingstreet
Articoli Correlati