“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalabriaKiwanis: Delly Fabiano nominata presidente nazionale del comitato Fondi e Finanziamenti

Kiwanis: Delly Fabiano nominata presidente nazionale del comitato Fondi e Finanziamenti

Il Governatore del Distretto Italia San Marino, Salvatore Chianello, ha conferito al Presidente del club Kiwanis “Città degli Enotri”, Delly Fabiano, l’incarico di Presidente Nazionale del Comitato Fondi e Finanziamenti per l’anno sociale 2022/2023.

Esperta di Fondi Comunitari, docente di matematica, già consulente del Ministro delle politiche comunitarie per l’utilizzo degli strumenti e delle risorse dei fondi strutturali dell’Unione Europea, Delly Fabiano – si legge in un comunicato stampa del Kiwanis – ha il compito di coordinare un qualificato team, composto da Teresa Spina, Giuseppe D’Urso e Maria Federica Diego, che lavorerà per intercettare finanziamenti che possano contribuire a realizzare le numerose attività kiwaniane in difesa dei bambini e dei più deboli.

“Sono onorata dell’incarico – sottolinea Delly Fabiano – che il Governatore Salvatore Chianello ha inteso conferirmi. I Club service si impegnano quotidianamente per migliorare la qualità della vita dei più piccoli e affermare i loro diritti. E’ necessaria una attenta progettazione che possa consentire la realizzazione dei nostri obiettivi. La commissione abbraccia tutti club nazionali e del Distretto Italia San Marino ed è già al lavoro per la redazione dei programmi che contribuiranno a rendere le città più vivibili, ecosostenibili e sempre più a misura di bambino”.

Articoli Correlati