“Pane e coraggio ci vogliono ancora che questo mondo non è cambiato, pane e coraggio ci vogliono ancora sembra che il tempo non sia passato” - Ivano Fossati
HomeAltri sportSabato ultimo match per la Smile Cosenza a Trieste. Dentro o fuori...

Sabato ultimo match per la Smile Cosenza a Trieste. Dentro o fuori per la squadra di Fasanella

Sabato prossimo, 12 aprile alle ore 17, ultimo match a Trieste, della regular season, per la Smile Pallanuoto in serie A1.
“La stagione regolare si chiude con un match che rischia di condannarci ai playout o di regalarci la gioia di andare fra le prime sei. Dentro di noi sappiamo di meritare un posto ai playoff, ma la classifica parla chiaramente e ci impone di provare a vincere un match di certo delicato. All’andata il successo fu qualcosa di inatteso dagli addetti ai lavori, e rispetto a quel match non abbiamo Lupinogina, giocatrice di grande livello. L’unico modo per colmare il gap è la forza di un gruppo di valore, la compattezza, il lavoro e la voglia di aiutare ogni compagna in vasca. Tutto ciò non mancherà, perché la partita è stata preparata bene”, spiega Luisa Pirillo, dirigente della squadra bruzia e anima della compagine allenata da mister Fasanella.
“I calcoli sugli scontri diretti, per i primi sei posti o per salvaguardare la categoria, si faranno dopo. Prima pensiamo ad una partita in cui daremo il massimo insieme al nostro mister per tentare di strappare 3 punti, e abbiamo l’obbligo, tutte, di tentare un ogni modo di riuscirci”, afferma Pirillo.
Arbitri dell’incontro:Zedda Andrea / Gomez Mattia
Articoli Correlati