“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeAltri sportBeach Soccer: concluso il primo Torneo Regionale Under 15 e Under 18

Beach Soccer: concluso il primo Torneo Regionale Under 15 e Under 18

Venerdì 24 giugno si è tenuto al lido B Club di Gizzeria, sede operativa dell’Icierre Lamezia BS, il torneo federale organizzato dal settore giovanile scolastico, con responsabile l’ex capitano della nazionale italiana di beach soccer Francesco Corosiniti e riservato alle categorie Under 15 e Under 18.

A trionfare nell’under 15 il Calcio Lamezia mentre nell’under 18 l’Academy Lamezia che si qualificano così per le fasi nazionali di Napoli e Cirò Marina rispettivamente. Le due compagini hanno superato il Kennedy – Aquile e S. Leonardo CZ.

Non è stato solo un torneo ma una giornata di sport e amicizia dove tantissimi giovani si sono cimentati in questa spettacolare disciplina, che sta prendendo piede sempre più in Italia e in Calabria.

Articoli Correlati