“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaUniversità Mediterranea: brillante partecipazione al Jops2024

Università Mediterranea: brillante partecipazione al Jops2024

L’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria è orgogliosa di annunciare la sua brillante partecipazione al summit Jops2024 (#Jops2024), tenutosi il 7 marzo a Padova.
Un evento esclusivo che ha riunito i Job Placement di tutti gli Atenei italiani, con un unico grande obiettivo: esplorare il potenziale dell’intelligenza artificiale nella trasformazione della ricerca del lavoro.

Nel cuore di questo incontro rivoluzionario,  Servizio Job Placement dell’Ateneo reggino, si è distinto per l’impegno e l’innovazione, proiettando i nostri studenti e laureati verso le frontiere più avanzate dell’occupabilità.
Grazie all’IA, apriamo nuove strade per connettere talenti e opportunità, dimostrando che il futuro del lavoro è già qui.

Perché scegliere  l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria? Perché crediamo fermamente nel potere dell’innovazione e dell’intelligenza artificiale per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, preparando i nostri studenti a sfide future con strumenti all’avanguardia.

Unitevi a noi in questo viaggio verso il futuro del lavoro. Scoprite come l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria sta guidando la rivoluzione dell’occupabilità e preparando i leader di domani.

Articoli Correlati