“Pane e coraggio ci vogliono ancora che questo mondo non è cambiato, pane e coraggio ci vogliono ancora sembra che il tempo non sia passato” - Ivano Fossati
HomeAgoràAgorà CrotoneIl "Trofeo Milone" di judo al Palakro di Crotone: appuntamento sabato 23...

Il “Trofeo Milone” di judo al Palakro di Crotone: appuntamento sabato 23 settembre

Sabato 23 settembre il Palakro ospiterà il “Trofeo Milone” organizzato dalla Judo Calabro Brugellis e patrocinato dal Comune di Crotone.

Alla kermesse sportiva sarà presente il meglio del judo nazionale.

Le gare cominceranno alle 9.00, alle 11.00 è previsto il saluto delle istituzioni civili e sportive e nel pomeriggio la premiazione.

L’evento sarà anche l’occasione per festeggiare il prof. Aldo Brugellis, cinquant’anni dedicati alla crescita non solo sportiva dei giovani.

Per l’occasione al prof. Brugellis sarà conferita la “Menzione Speciale” ai sensi del Regolamento delle Benemerenze Civiche del Comune di Crotone.

La città sarà protagonista di un evento che attrarrà centinaia di persone, a dimostrazione di quanto lo sport possa essere un elemento su cui declinare l’idea di turismo destagionalizzato. Un evento sportivo di rilevanza nazionale proprio nei giorni in cui si ha avuto l’ok per inserire lo sport in Costituzione. E un conferimento simbolico al professor Brugellis da 50 anni al servizio dello Sport. La città si sta preparando e come amministrazione stiamo facendo ogni sforzo per accogliere con onore gli sportivi” dichiara l’assessore allo Sport Luca Bossi

Articoli Correlati