“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeAgoràAgorà CatanzaroIniziano le Olimpiadi del Fiorentino al Renda di Sambiase

Iniziano le Olimpiadi del Fiorentino al Renda di Sambiase

Bandiera Bianca, finalmente dopo qualche rinvio a causa di problemi logistico-organizzativi, parte il progetto “Fiorentinolimpiadi”, ideato e fortemente voluto dal prof. Massimo Viola, coadiuvato dagli altri docenti di Scienze Motorie e Sportive: Danilo Marasco, Antonio Monteleone e Salvatore Perri del Liceo Classico – Artistico “F. Fiorentino”.

–banner–

Il progetto prevede più incontri presso il campo sportivo “Renda” di Sambiase, ove gli alunni del biennio dell’Istituto, guidato dal dirigente scolastico Nicolantonio Cutuli , si cimenteranno in gare di atletica leggera (60 metri, 100 metri e staffetta 4×100 ) su pista Si inizia il 29 marzo mattina , in quest’anno ricco di iniziative uscite e sportive, con le classi 1B e 1° quadriennale, per un susseguirsi di appuntamenti calendarizzati per arrivare alle gare finali che si disputeranno il 25 maggio.

Un ringraziamento va al Comune di Lamezia Terme e all’FC Calcio di Lamezia per la loro collaborazione

Articoli Correlati