“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeAgoràAgorà Crotone"La Costituzione tra scuola e accoglienza": a Mesoraca (Kr) il 27 aprile,...

“La Costituzione tra scuola e accoglienza”: a Mesoraca (Kr) il 27 aprile, l’incontro fra sindacati, Anpi e gli studenti

Si terrà giovedì 27 aprile alle ore 9:30 nella sala consiliare del comune di Mesoraca l’incontro “La Costituzione tra scuola e accoglienza” promosso da Spi Cgil Calabria, Anpi, Fp Cgil Calabria, Liceo R.L. Satriani e Istituto Comprensivo Moro Lamanna.

Dopo i saluti del sindaco di Mesoraca Annibale Parise, del dirigente scolastico dell’Istituto Lamanna Antonella Ferrazzo e del dirigente scolastico del Liceo R.L. Satriani, con la moderazione di Franco Lavigna per Anpi Misuraca, si susseguiranno gli interventi della Segretaria Nazionale Spi CGIL Claudia Carlino, della Segretaria Spi Cgil Calabria Rossella Napolano, della Segretaria confederale CGIL Calabria Celeste  Logiacco, del Segretario Fp Cgil Calabria Bruno Talarico, del vicepresidente Anpi provinciale di Crotone Davide Dionesalvi, della presidente Provinciale Anpi di Crotone Giusi Acri e del professore del Liceo RL Satriani Francesco Grano. Sono previsti interventi degli studenti del liceo RL Satriani.  Concluderà Vincenzo Calò segretario nazionale Anpi.

Alla manifestazione darà il suo contributo l’artista Emiliano Ciro che suggellerà la giornata attraverso impressioni pittoriche.

Articoli Correlati