“Ecco che cosa ho pensato: affinché l'avvenimento più comune divenga un'avventura è necessario e sufficiente che ci si metta a raccontarlo” - Jean-Paul Sartre
HomeFronte del palcoFronte del palco CosenzaMaria Bolignano a Morano con lo show "Femminile Singolare"

Maria Bolignano a Morano con lo show “Femminile Singolare”

Martedì 30 luglio, nella suggestiva cornice del Chiostro San Bernardino, ore 21.30, in ambito PNRR, intervento “Muranum prose e Note”, spettacolo dal vivo con protagonista Maria Bolignano.

Incentrato sulla figura di due donne (Romilda, persona d’altri tempi e la Milf, una signora troppo moderna…forse) che si alternano al loro alter ego (la stessa Bolignano), lo show, dal titolo “Femminile Singolare”, si conferma prodotto intelligente e graffiante, capace di evidenziare le doti dell’attrice napoletana e regalare momenti di spensierato relax al pubblico.

Si prospetta, dunque, una serata all’insegna dell’umorismo fine, in compagnia di uno dei volti televisivi, teatrali e cinematografici più apprezzati e di successo nel panorama artistico nazionale. Come dimenticare, infatti, le performance della Bolignano nel programma di Rai 2 “Made in Sud”, dove ha vestito i panni di una donna «fuori luogo e fuori tempo», o nella fiction “I bastardi di Pizzofalcone”?

E allora l’invito è di partecipare numerosi, per godere insieme delle divertenti gag di “Femminile Singolare”.

Ingresso gratuito.

Articoli Correlati