“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeCalabriaReggio CalabriaPorto Gioia Tauro, Antoniozzi (FdI): "UE blocchi direttiva Fit for 55"

Porto Gioia Tauro, Antoniozzi (FdI): “UE blocchi direttiva Fit for 55”

“Ci auguriamo che l’Unione europea blocchi la direttiva Fit for 55 che rischia di provocare danni enormi ai porti italiani, primo fra tutti Gioia Tauro che non è solo una risorsa straordinaria per la Calabria ma per tutta l’Europa e il Mediterraneo”. Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi.

“La politica di Timmermans appoggiata da Cinquestelle e Pd – aggiunge Antoniozzi – ha provocato solo disastri immani con un furore ideologico che è del tutto irrealistico. Questa direttiva va bloccata ma soprattutto vorrei fare capire ai calabresi che bisogna cambiare gli equilibri geopolitici europei e questo sarà possibile solo votando Fratelli d’Italia alle prossime elezioni europee di giugno”.

“Alle prossime elezioni i calabresi dovranno scegliere se votare Pd e Cinquestelle che hanno realizzato un’Europa della burocrazia e del contrasto allo sviluppo o se votare Fratelli d’Italia e dare ai cittadini finalmente un’Europa delle nazioni”, conclude.

Articoli Correlati