“L'arte di non sapere, che non dev'essere confusa con l'ignoranza, perchè gli ignoranti non sono responsabili della loro triste condizione, nasce da un'idea autolatra ed egocentrica del mondo e della società” - Luis Sepúlveda
HomeFronte del palcoFronte del palco Vibo ValentiaLa terza serata del "Torrefranca Jazz Festival"

La terza serata del “Torrefranca Jazz Festival”

Una serata di straordinaria musica jazz che non vorrete perdere con Antonio Grillo Trio feat. Matteo Scarcella quella prevista per il terzo appuntamento del “Torrefranca Jazz Festival”, organizzata dal Conservatorio Fausto Torrefranca di Vibo Valentia e AMACalabria, La terza giornata del Torrefranca Jazz.

Questa sera, 8 settembre, alle ore 21:00, presso l’Auditorium Spirito Santo, il palco si illuminerà con il talento di Antonio Grillo (chitarra), Tommaso Pugliese (contrabbasso), Francesco Scopelliti (batteria) e Matteo Scarcella (sassofono).

Insieme, questi musicisti talentuosi ci condurranno in un viaggio musicale affascinante, esplorando un programma jazz che abbraccia le composizioni originali di Antonio Grillo, Tommaso Pugliese e Francesco Scopelliti, oltre a capolavori intramontabili di Duke Ellington e Cole Porter.

Non perdete l’opportunità di immergervi in questa straordinaria serata di musica e emozioni al Torrefranca Jazz Festival.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare i siti web ufficiali del Conservatorio Fausto Torrefranca ed AmaCalabria.

Articoli Correlati