“L'arte di non sapere, che non dev'essere confusa con l'ignoranza, perchè gli ignoranti non sono responsabili della loro triste condizione, nasce da un'idea autolatra ed egocentrica del mondo e della società” - Luis Sepúlveda
HomeFronte del palcoFronte del palco Reggio CalabriaReggio: il 25 luglio al Parco Ecolandia il concerto Globetrotter Project

Reggio: il 25 luglio al Parco Ecolandia il concerto Globetrotter Project

Grande attesa per il concerto di chiusura di Ecojazz 31^ ed nel suggestivo anfiteatro del Parco di Ecolandia, località Arghillà (RC), martedì 25 luglio ore 21.30 GLOBETROTTER PROJECT.

Line up d’eccezione per il live di Luca Di Luzio e il suo Globetrotter Project che si avvale di artisti di fama internazionale: lo straordinario batterista DAVE WECKEL, il bassista ALAIN CARON tra i più quotati al mondo, l’ultra premiato tastierista-compositore GEORGE WITTY ed il brillante sassofonista MANUEL TRABUCCO.
Melodie lineari ma mai banali, ritmiche solide con arrangiamenti accattivanti stile mediterraneo. Performance con sonorità latine, swing, funk, world music, rock. Certo è che in un concerto del genere c’è la probabilità di provare il pathos che tutti cerchiamo nella bellezza della musica. Bellezza che contribuirà a salvare il mondo.
Articoli Correlati