In occasione del concerto gratuito di Fausto Leali previsto per giovedì 14 agosto, alle ore 22, nell’area Porto a Catanzaro – organizzato dall’amministrazione comunale all’interno del cartellone “Sapore di mare” – saranno vigenti i seguenti provvedimenti per la viabilità nella fascia oraria dalle ore 19:30 alle ore 01:00.
Istituzione del divieto di sosta con zona rimozione e per l’intera bretella che collega il lungomare al piazzale del porto; Divieto di transito per l’intera bretella che collega il lungomare al piazzale del porto. Tale provvedimento esclude i mezzi autorizzati della manifestazione e i mezzi di servizio; Istituzione del divieto di transito e divieto di sosta con zona rimozione in Via Lungomare Pugliese, nel tratto compreso tra l’intersezione di Via E. Aristippo e l’intersezione con Via Caprera; I veicoli provenienti da Giovino con direzione Corace dovranno percorrere Via Aristippo, Via Caprera, Lungomare Pugliese, mentre i mezzi provenienti dal Lungomare Pugliese direzione Giovino dovranno percorrere Via Caprera – Via Martiri di Cefalonia.
Per favorire l’accesso all’area Porto, sarà possibile usufruire del parcheggio custodito a pagamento dell’Area Teti, oltre che dell’ampio spazio sosta del Poligiovino da cui transita la linea circolare mare Amc.