Domani 14 febbraio alle ore 21:00, al Teatro Gentile di Cittanova, andrà in scena “La Barba alla Morte”, una commedia di Leonida Repaci, produzione originale della Scuola di Recitazione della Calabria per la stagione teatrale dell’Associazione Kalomena.
Sul palco, il pubblico avrà modo di assistere alla performance del famoso attore e doppiatore Luca Biagini nei panni di Leonida Repaci, affiancato da Walter Cordopatri, attore e direttore della Scuola, Renata Falcone, Federica Sottile e gli allievi e le allieve del triennio della Scuola di Recitazione della Calabria.
In un piccolo e dimenticato Caffè nei pressi di una stazione, si intrecciano le esistenze di dodici personaggi eccentrici e imprevedibili, avvolti in un turbinio di tradimenti, equivoci e piccoli drammi. Al centro di questo caos, un uomo, alter-ego dell’autore palmese, è immerso nella scrittura delle proprie memorie. Con una regia audace che affonda le radici nella tradizione della commedia dell’arte, Francesco Gigliotti mette in scena personaggi indimenticabili, esasperando vizi e virtù, e costruendo un affresco ironico e tagliente della vita quotidiana. “La barba alla morte” è un’opera che mescola abilmente il tragico e il comico, lasciando il pubblico con il sapore di una riflessione profonda e umoristica sulla vita e sull’amore.
Lo spettacolo è ormai alle porte e i biglietti sono quasi sold out. Non perdere l’occasione di assistere a questa pièce unica (magari come regalo di San Valentino!)
Vi aspettiamo DOMANI alle ore 21:00 per una serata indimenticabile al Teatro Gentile di Cittanova!