“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalabriaReggio CalabriaWedding, Expo 2024: sabato l’inaugurazione al Porto degli Ulivi di Rizziconi

Wedding, Expo 2024: sabato l’inaugurazione al Porto degli Ulivi di Rizziconi

Sarà sabato 12 ottobre, alle ore 16, l’attesissima grande inaugurazione dell’Expo Wedding 2024, che giunge alla sua 14ª edizione.

Più scintillante che mai, quest’anno, l’Expo, organizzato da Antonio Rositano e Giuseppe Cervasio, si terrà dal 12 al 20 ottobre presso il centro commerciale Porto degli Ulivi di Rizziconi, coinvolgendo – si legge in un comunicato stampa – non solo tutto il territorio della Piana di Gioia Tauro, ma richiamando visitatori da tutta la città Metropolitana di Reggio Calabria e dalla regione.

Una delle grandi novità pensate per la nuova edizione della manifestazione è che non si limita al mondo del matrimonio, ma apre le sue porte anche alle famiglie e ai giovani in cerca di ispirazione per celebrare con stile i propri 18 anni, o qualsiasi altra occasione speciale. Un’esperienza pensata per chi desidera trasformare ogni momento in un evento unico.

La kermesse si rinnova e si arricchisce offrendo un fitto calendario di eventi esclusivi, sfilate di moda, incontri con esperti, workshop formativi e informativi, degustazioni e tante novità. Il tutto sarà arricchito da premi a sorteggio offerti dagli espositori, tra cui una spettacolare crociera che renderà il sogno di qualcuno realtà.

E a proposito di novità non mancheranno momenti unici e originali, ideati e creati da Natalia Spanò, direttore artistico di tutta la kermesse, come “Modelli per amore – sposi e genitori in passerella”, che vedrà i futuri sposi trasformarsi in protagonisti assoluti insieme ai propri genitori, regalando autentiche emozioni a tutti i presenti. O la divertente “Vogue Mania”, che darà la possibilità ai visitatori di scattare fotografie come se fossero sulla copertina di una delle più iconiche riviste di moda al mondo, aggiungendo un tocco glamour e memorabile alla loro visita. “Crea un gioiello per il tuo evento”, con Ilaria Speranza, un’occasione imperdibile per dare vita e indossare un gioiello esclusivo ed irripetibile, così come lo abbiamo sognato. E, ancora, “Il tuo matrimonio un sogno – te lo spiego in fiera”, con la flower design Ilaria Epifanio, il workshop sull’arte di creare un’atmosfera da sogno con i fiori. Infine uno dei momenti più importanti per ogni sposa, l’incontro con la bellezza con “A tu per tu” con il makeup artist Dario Caminiti.

L’ingresso ai 5000 metri quadri d’expo è completamente gratuito, offrendo a tutti la possibilità di partecipare e di incontrare gli ospiti d’eccezione che si avvicenderanno nel corso della manifestazione. Tra i protagonisti spiccano Raffaella Di Caprio, attrice e testimonial dello stilista Antonino Cedro, il rinomato stilista Stefano Blandaleone, e la celebre wedding planner Cira Lombardo. Questi grandi nomi del settore metteranno in mostra il meglio della loro arte e condivideranno segreti e consigli per rendere indimenticabile il giorno più importante della vita.

Dunque l’Expo 2024 non è solo una esposizione ma un vero e proprio viaggio in un mondo da sogno, un’immersione nella magia degli eventi di alto livello, dove ogni dettaglio è studiato per sorprendere e affascinare. È il luogo ideale per scoprire tutte le ultime tendenze del settore, per rendere ancora più speciali e indimenticabili i momenti più importanti della propria vita.

Tra abiti da sogno, allestimenti spettacolari, e le migliori proposte di professionisti di alto livello, l’Expo è pronto a far sognare chiunque desideri celebrare la vita in grande stile, regalando ai visitatori un’esperienza emozionante che supera ogni aspettativa.

Articoli Correlati