“La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla” - Gabriel Garcia Marquez
HomeCalabriaReggio CalabriaFratelli d'Italia discute domani di flussi migratori a Roccella Jonica

Fratelli d’Italia discute domani di flussi migratori a Roccella Jonica

La Federazione Provinciale di Reggio Calabria di Fratelli d’Italia ha organizzato per Sabato 13 Aprile alle ore 15,00 – presso la Sala Consiliare del Comune di Roccella Jonica – un convegno sul tema dei flussi migratori e del fenomeno degli sbarchi, con un focus sulle politiche del Governo in materia di contrasto all’immigrazione clandestina. Una tematica, quella migratoria, costituente uno dei punti qualificanti del programma elettorale di Fratelli d’Italia. Durante l’incontro-dibattito si discuterà del delicato contesto internazionale e delle strategie messe in campo dalla Premier Giorgia Meloni per affrontare in modo strutturale le problematiche sull’immigrazione. L’evento è organizzato nell’ambito di una campagna informativa fortemente voluta dal Responsabile nazionale del Dipartimento Nazionale Organizzazione On. Giovanni Donzelli e dalla Responsabile nazionale del Dipartimento Immigrazione On. Sara Kelany.

Introdurrà i lavori il Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia Bruno Squillaci. A seguire gli interventi dell’On. Wanda Ferro, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno e Coordinatrice Regionale di Fratelli d’Italia e del Sen. Marco Lisei, Capogruppo in Commissione Affari Istituzionali, che faranno il punto sui provvedimenti assunti dal Governo e sui risultati che si stanno raggiungendo in virtù del grande impegno profuso.

Previsti inoltre gli interventi di Rappresentanti istituzionali e Dirigenti di Fratelli d’Italia.

Articoli Correlati