“La libertà, Sancio, è uno dei doni più preziosi che i cieli dettero agli uomini… Quindi per la libertà come per l’onore si può e si deve rischiar la vita” - Cervantes – “Don Chisciotte”
HomeCalabriaReggio CalabriaElezioni RSU, Cisl FP Reggio Calabria: "Risultato straordinario"

Elezioni RSU, Cisl FP Reggio Calabria: “Risultato straordinario”

“L’esito delle consultazioni per il rinnovo della RSU negli Enti: Funzioni Locali, nella Sanità e Funzioni Centrali attribuisce ancora una volta alla CISL FP uno straordinario riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni.

La maggioranza dei seggi ottenuti presso il Comune di Reggio Calabria, la Città Metropolitana, l’ASP, l’INPS, in tantissimi Comuni, come l’ottimo risultato ottenuto al Grande Ospedale Metropolitano ed in tanti altri Enti , assegna una ulteriore responsabilità per la difesa delle condizioni dei dipendenti nei prossimi tre anni, ed attesta la bontà delle scelte fatte sin qui”.

Lo dichiara il Segretario Generale della Cisl FP di Reggio Calabria Vincenzo Sera.

“L’attenta interpretazione delle istanze dei dipendenti, la piena assistenza in ogni singola vertenza, il rapporto con gli Enti fatto di rigore e capacità di sottoscrivere nuovi accordi migliorativi per i lavoratori, proietta la Cisl FP con tutta la Segreteria Provinciale e tutti i dirigenti sindacali, ancora in avanti nella sfida di modernizzazione della Pubblica Amministrazione Reggina.

Pienamente consapevole della sfida e rinfrancata del consenso ricevuto, la CISL FP di Reggio Calabria – continua Sera – ringrazia tutti coloro che hanno aderito all’Organizzazione e che hanno sostenuto i singoli candidati.

Nel ringraziare le lavoratrici ed i lavoratori di tutto il Pubblico Impiego, si ribadisce che, nei loro confronti saranno rivolte le migliori energie per garantire spazi di presenza più ampi e condizioni di lavoro sempre migliori.

Un particolare ringraziamento, ai componenti della Segreteria Provinciale ed a tutti i dirigenti sindacali della CISL FP, ed infine a tutti coloro che si sono candidati nelle liste di questa grande Organizzazione”, conclude il sindacalista.

Articoli Correlati