“Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza” - Benjamin Franklin
HomeAgoràAgorà CosenzaCosenza, Mimmo Bevacqua presenta il suo libro-intervista “La mia forza è la...

Cosenza, Mimmo Bevacqua presenta il suo libro-intervista “La mia forza è la moderazione”

“La mia forza è la moderazione”, il libro-intervista, costruito attraverso un dialogo informale e sotto voce con Salvatore Audia, edito da “Calabria letteraria” della collana Rubbettino che racchiude l’impegno in politica del capogruppo del Pd in Consiglio regionale Mimmo Bevacqua, sarà presentato lunedì 20 maggio alla sala degli specchi della Provincia di Cosenza alle ore 18.00.

Gentilezza e moderazione sono i valori che hanno caratterizzato l’impegno di Bevacqua in politica fin dal suo esordio tra i giovani della Dc per proseguire e fino ai giorni nostri. Un impegno avvincente, caratterizzato da soddisfazioni e scandito da tantissime vicende, umane e politiche, che sono raccontate nel libro e saranno ripercorse a Cosenza attraverso l’intervista e testimonianze.

All’incontro, che sarà aperto dai saluti del segretario regionale del Pd Nicola Irto e del vicepresidente del Consiglio regionale Franco Iacucci, parteciperanno amministratori, consiglieri regionali e dirigenti dei vari schieramenti politici per testimoniare la vicinanza umana e ricordare la parte di viaggio politico percorsa insieme a Mimmo Bevacqua. Nel corso della presentazione sono inoltre previste le testimonianze di chi ha condiviso con il capogruppo scelte e battaglie, nonché un confronto aperto con gli intervenuti e i partecipanti.

Articoli Correlati