“La realtà non è altro che un 'paesaggio nella nebbia': misterioso e tutto da scoprire” - Theo Anghelopoulos
HomeCalabriaCrotoneCampionato Nazionale “Medici” a Isola Capo Rizzuto, venerdì 31 marzo la conferenza...

Campionato Nazionale “Medici” a Isola Capo Rizzuto, venerdì 31 marzo la conferenza stampa di presentazione

Tra i grandi eventi che lAmministrazione Comunale di Isola Capo Rizzuto sta preparando per lestate 2023 ci sarà anche unimportante manifestazione sportiva: la XXI edizione del Campionato Nazionale dei medici italiani. Si tratta di un evento di portata nazionale, fortemente voluto dal Sindaco Maria Grazia Vittimberga e dallAssessore allo Sport Gaetano Muto, che vedrà larrivo sul territorio di professionisti provenienti da ogni parte dello stivale, da nord a sud, per tentare di sottrare il titolo di Campione dItalia al Napoli Flegrea.

Un circuito ben collaudato quello dellAsd Medici Calcio, che prevede – si legge in un comunicato stampa dell’amministrazione comunale di Isola Capo Rizzuto – anche lorganizzazione di Coppa Italia e Supercoppa, pertanto la vincente del campionato, che si disputerà a Isola, sfiderà poi la vincente della Coppa Italia. Tra laltro, dai vari sanitari che partecipano a questo campionato viene fatta anche la selezione per la Nazionale Italiana dei medici spesso impegnata in gare di beneficenza.

Maggiori dettagli dellevento saranno illustrati venerdì 31 marzo, ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Isola Capo Rizzuto, alla presenza del Sindaco Maria Grazia Vittimberga, del Presidente della Nazionale Medici Dottor Giovanni Borrelli e altri rappresentati dellorganizzazione.

Articoli Correlati