“Gli errori sono allegri, la verità è infernale” - Albert Camus
HomeCalabriaCosenzaMolinaro (Lega): "Completato l'iter tecnico amministrativo, adesso l'amministrazione comunale di Acri può...

Molinaro (Lega): “Completato l’iter tecnico amministrativo, adesso l’amministrazione comunale di Acri può ultimare i lavori del Poliambulatorio di via Iulia”

Con la delibera nr. 1951/2023  del Direttore Generale dell’ASP di Cosenza dott. Antonio Graziano, preso atto del Protocollo d’Intesa tra ASP di Cosenza e il Comune di Acri si dispone che  l’Amministrazione Comunale, può procedere all’ultimazione dei lavori di adeguamento degli immobili ubicati ad Acri in via Vincenzo Iulia per l’appropriato uso socio-sanitario che prevede un poliambulatorio con diverse specializzazioni a beneficio di tutti i cittadini. Di questo danno notizia Pietro Molinaro consigliere Regionale della Lega e Antonio Bifano suo consulente esperto per l’organizzazione sanitaria e socio-assistenziale, che hanno seguito le varie fasi dalla valorizzazione degli immobili all’ultima  delibera. “Fatto salvo il rispetto delle tutele di natura storico-artistica, archeologica, architettonica  e paesaggistico –ambientale adesso – chiedono Molinaro e Bifano – si invita il sindaco a volere dar corso per completarli, ai lavori di adeguamento  in modo da consegnare alla collettività un importante presidio sanitario. Con l’occasione – concludono – ringraziamo il Direttore Generale dell’Asp di Cosenza Graziano che ha seguito con attenzione l’iter complessivo insieme agli uffici preposti dell’Azienda Sanitaria.

Articoli Correlati