“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalabriaCosenzaRende, gli auguri del presidente del Consiglio all'uscente Marchiotti e all'ingresso di...

Rende, gli auguri del presidente del Consiglio all’uscente Marchiotti e all’ingresso di Marasco

“A nome dell’amministrazione comunale di Rende, ci preme ringraziare per il lavoro sin qui svolto per la nostra comunità da parte del consigliere dimissionario Fabio Marchiotti”.

Così in una nota divulgata alla stampa il presidente del consiglio comunale Gaetano Morrone ha voluto esprimere “gratitudine da parte della città di Rende per l’encomiabile impegno e devozione al progetto politico che ci ha visto, compatti, portare Rende ad essere oggi tra ì municipi più virtuosi della Calabria. Un percorso, quello di Marchiotti, che di certo non si esaurisce qui. Siamo certi che i principi di civismo che ne hanno caratterizzato la sua presenza in consiglio comunale saranno apprezzate in ogni nuovo progetto egli vorrà realizzare”.

Il presidente del consiglio ha infine voluto “dare il benvenuto al neo consigliere Saverio Marasco da parte di tutta l’amministrazione comunale. Un apporto, il suo, che sarà sicuramente foriero di nuove opportunità e stimoli”.

 

Articoli Correlati