“Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati” - Bertolt Brecht
HomeCalabriaCosenzaLo stand-up comedian Luca Ravenna fa tappa a Rende con lo spettacolo...

Lo stand-up comedian Luca Ravenna fa tappa a Rende con lo spettacolo “Red Sox”

A poche settimane dall’annuncio dell’attesissimo nuovo tour RED SOX – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna, prodotto e distribuito da Trident Music nei teatri di tutta Italia in autunno e inverno 2023, Luca Ravenna si riconferma essere lo stand-up comedian dei record: già sold-out le prime quattro date di Milano (7-8-9 e 10 ottobre), la data di Torino (27 ottobre) e quella di Bologna (8 novembre).

 

Organizzato da L’AltroTeatro, da Gianluigi Fabiano e Giuseppe Citrigno (per sette anni promotori della Rassegna L’Altro Teatro, sul palco del Teatro Rendano di Cosenza), lo spettacolo di Luca Ravenna arriverà il 5 dicembre 2023 al Teatro Garden di Rende (CS).

 

RED SOX, che avrà un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense, rappresenta il grande ritorno sui palchi di Luca Ravenna a distanza di quasi un anno da un 2022 ricchissimo di successi che l’ha visto registrare oltre 30.000 presenze in Italia e in Europa, primo tra i comedian italiani della nuova generazione a sbarcare all’estero.

 

I biglietti sono disponibili sui circuiti www.ticketone.it e www.ticketmaster.it, il calendario è in continuo aggiornamento.

 

Le novità non finiscono qui: è disponibile in esclusiva nello store di Sony Music Italy il comedy album 568 in formato vinile autografato. Un doppio LP tratto dall’omonimo spettacolo di Luca Ravenna registrato al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano nella primavera del 2022. Con questo disco, prodotto da Sony Music, Luca cerca di portare in Italia un nuovo modo di fruire degli spettacoli di stand-up comedy, innovando la scena e richiamando la tradizione dei vinili comici diffusa negli anni ’80.

Per informazioni si può telefonare a Inprimafila al n.0984795699. Nuova sede di INPRIMAFILA Via Marconi, 140 – COSENZA.

 

Articoli Correlati