“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeCalabriaCosenzaElezioni, Terzo Polo Rende: "Nostro orizzonte percorso comune in Calabria"

Elezioni, Terzo Polo Rende: “Nostro orizzonte percorso comune in Calabria”

“L’inaugurazione della sede politica del terzo polo a Rende rappresenta un momento importante che rinsalda il legame tra Azione e Italia Viva. Da un lato la priorità è sostenere i nostri candidati alle elezioni del 25 settembre, dall’altro la grande attenzione mostrata dai cittadini verso la nostra proposta ci impegna a continuare questo percorso comune in provincia di Cosenza e su tutto il territorio calabrese. La nostra visione, le nostre idee e i nostri valori animeranno il nostro lavoro con la consapevolezza che il risultato del 25 settembre sarà solo il primo passo di un progetto che vuole scrivere il futuro dell’Italia e dell’Europa”.

Così in una nota congiunta il segretario di Azione Cosenza, Giovanni Le Fosse, e il coordinatore di Italia Viva provincia di Cosenza, Davide Lauria.
Articoli Correlati