Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Sono la forza e la libertà che fanno gli uomini egregi. La debolezza e la schiavitù non hanno mai fatto altro che dei malvagi” - Jean Jacques Rousseau
HomeCalabriaCosenzaIl sindaco Caruso si congratula con i ragazzi della "MicroMega Cosenza" vincitori...

Il sindaco Caruso si congratula con i ragazzi della “MicroMega Cosenza” vincitori del titolo regionale under 15 di basket

La città di Cosenza si fa onore nella pallacanestro regionale e conquista un importante primato. Il Sindaco Franz Caruso si è complimentato con lo staff ed i ragazzi della “MicroMega Cosenza” che, nei giorni scorsi, hanno centrato un risultato significativo, conquistando il titolo regionale Under 15 di basket. “Ho accolto con entusiasmo questa bella notizia – ha commentato il primo cittadino – perché la formazione cosentina ha prevalso in un torneo competitivo al quale partecipavano alcune delle migliori realtà cestistiche della Calabria. Siamo orgogliosi di questo gruppo e colgo l’occasione per complimentarmi con la Presidente Tiziana Cundari e con gli allenatori Fiertler e Gallo per l’impegno profuso e per la serietà con la quale, da anni, portano avanti nella nostra città questo progetto che ha un alto valore formativo ed educativo”.

“Mi auguro – ha proseguito il Sindaco Franz Caruso – di poter presto stringere la mano di questi fantastici ragazzi ed augurargli di persona le migliori fortune sportive ed umane. La nostra Amministrazione, come recentemente anticipato dall’assessore Damiano Covelli, presto investirà, utilizzando i fondi in arrivo dal PNRR, sei milioni e mezzo di euro in impiantistica sportiva d’avanguardia pensata per l’attività sportiva sociale ed inclusiva. Un impegno importante ma che rappresenterà solo il primo step di quella città dello sport che punta realmente su questa leva strategica per il miglioramento della qualità della vita e del tessuto sociale”.

Articoli Correlati