Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Sono la forza e la libertà che fanno gli uomini egregi. La debolezza e la schiavitù non hanno mai fatto altro che dei malvagi” - Jean Jacques Rousseau
HomeCalabriaCosenzaRapporto tra politica e magistratura, se ne parla a Cosenza: domani l'incontro...

Rapporto tra politica e magistratura, se ne parla a Cosenza: domani l’incontro con Morra, Palamara e De Magistris

La spartizione del potere all’interno della magistratura: ne parleranno domani alle ore 18:00 a Cosenza, nella sala conferenze sport e salute di piazza Matteotti, il presidente d ella Commissione Antimafia del Senato, Nicola Morra in compagnia dell’ex sindaco di Napoli, Luigi De Magistris e Luca Palamara e ex presidente dell’Associazione nazionale magistrati. L’incontro verra’ moderato dal giornalista e scrittore Arcangelo Badolati a partire dai contenuti del libro di Alessandro Sallusti e Luca Palamara, dal titolo “Lobby e Logge”. Partendo dal libro confessione, edito da Rizzoli, il Presidente Morra portera’ il discorso sulla prossima riforma della Giustizia, in particolar modo delle elezioni del CSM, in relazioni a problemi giudiziari che Cosenza ha vissuto e vive nel resto della regione calabrese. “Sara’ l’occasione – dice Nicola Morra – per ragionare del rapporto complesso e non sempre trasparente fra politica e Magistratura”.

Articoli Correlati